Faq

D: Come utilizzo HairMax LaserComb?
R: Per accendere HairMax LaserComb premere “Power” e successivamente il pulsante con la dicitura “Laser” posizionato nella parte frontale dell’ apparecchio. Poi, collocare HairMax LaserComb sopra alla propria testautilizzando le due file di denti della spazzola. Invece di muoversi costantemente il Vostro HairMax LaserCombtra i vostri capelli (come se utilizzaste una spazzola o un pettine normale ), utilizzerete quello che noi chiamiamo il “metodo a scorrimento” posizionando il Vostro HairMax LaserComb in una specifica area della Vostra testa e delicatamente Vi sposterete verso la parte posteriore della vostra testa ad ½ cm per ogni volta udirete l’emissione del segnale acustico. Muovetevi a partire dalla parte frontale della Vostra testa a quella posteriore e di conseguenza ripetere la procedura partendo però dalla parte opposta. “Il metodo a scorrimento” è il miglior modo per assicurare che HairMax LaserComb possa essere il più efficace possibile per Voi.

In aggiunta al fatto che sia veramente molto semplice da utilizzare, HairMax LaserComb è un apparecchio rilassante e divertente all’ utilizzo. Non ci sono lozioni o spray di alcun genere di cui preoccuparsi, è può essere tranquillamente utilizzato nel comfort della propria casa ogni qualvolta lo si voglia.

D: Qual’ è la frequenza di utilizzo di HairMax LaserComb?
R: Consigliamo l’ utilizzo di HairMax LaserComb 3 volte a settimana, i minuti variano a seconda del modello scelto.

D: E’ possibile utilizzare HairMax LaserComb per più di 3 volte alla settimana?
R: Saranno sufficienti le 3 sedute a settimana per godere dei buoni risultati di HairMax LaserComb. Utilizzare HairMax LaserComb più di tre volte a settimana non ha dato nessun risultato in merito ad una accelerazione di tempi per i suoi benefici.

D: Per quanto tempo dovrò continuare ad utilizzare HairMax LaserComb?
R: Il trattamento per la cura dei capelli, come per qualsiasi altra parte del corpo, è un trattamento di cui i benefici si vedono con il passare del tempo. Per questo motivo, è obbligatorio, per vedere realmente i risultati positivi dovuti a HairMax LaserComb, l’utilizzo costante a scadenze periodiche.Si può perdere un giorno qualche volta e mantenere il risultato, ma se non si utilizza l’ apparecchio come consigliato si rischia di non godere dei risultati sperati o addirittura regredire nelle zone dove precedentemente si stava utilizzando HairMax LaserComb.

D: Quando si vedranno i primi risultati della spazzola HairMax LaserComb?
R: L’ esperienze dei nostri clienti sono diverse. In genere, esistono tre categorie: alcuni dei nostri cliente vedono i risultati già in 8 settimane di trattamento. Molti vedranno i benefici tra la decima e sedicesima settimana. Una piccola parte di loro inizia a vedere un sottile miglioramento dopo la sedicesima settimana.

D: Funziona per tutta la testa o solo per la parte posteriore?
R: HairMax LaserComb la possibilità di migliorare l’aspetto dell’intero cuoio capelluto: la parte posteriore, la parte frontale e i lati.

D: Posso utilizzare HairMax LaserComb contemporaneamente ad altri trattamenti?
R: HairMax LaserComb funziona bene sia con l’ esclusivo utilizzo di esso o insieme ad altri prodotti.

D: Ho appena iniziato a notare una perdita di capelli, è troppo presto per iniziare ad utilizzare HairMax LaserComb?
R: Non è mai troppo presto per iniziare. Prima si inizia il trattamento per propri capelli e prima si riuscirà a vedere i risultati con HairMax LaserComb. Il trattamento con HairMax LaserComb può essere facilmente inserito nella routine giornaliera di prevenzione di ogni persona, un po’ come lavarsi i denti per mantenerli sani e forti.

D: HairMax LaserComb è adatto ad ogni tipo di età?
R: Gli studi hanno dimostrato che la fototerapia a laser ( LPT ) è efficace in persone di età dai 18 anni in su. Per persone più giovani dei 18 anni, consigliamo di consultare il proprio medico prima di utilizzare HairMax LaserComb.

D: Posso utilizzare HairMax LaserComb se sono già stata sottoposta al trapianto di capelli?
R: Un numero sempre maggiore di pazienti che si sottopongono all’ intervento di trapianto di capelli in tutto il mondo hanno scelto di utilizzare HairMax LaserComb dopo l’ operazione. I dati dimostrano come l’ utilizzo di HairMax LaserComb abbia ridotto i tempi di guarigione nel paziente dopo l’ intervento di chirurgia tricologica e abbia favorito l’ aspetto dei capelli trapiantati in maniera positiva (facendoli apparire più sani e più folti). I “dentini” della spazzola HairMax LaserComb sono removibili, in maniera tale da poter utilizzare l’apparecchio subito dopo l’ intervento chirurgico.

D: Devono essere puliti i capelli al fine di poter utilizzare HairMax LaserComb?
R: Consigliamo l’ utilizzo di HairMax LaserComb su di una cute pulita così da poter permettere al laser di poter realmente migliore l’ aspetto del vostri capelli senza essere ostacolato da oli o forfora ecc. Per prevenire la formazione di accumuli eccessivi che potrebbero bloccare la luce laser. Ad ogni modo si può evitare tutto ciò pulendola propria LaserComb con un panno morbido prima e dopo l’ utilizzo.

D: Come ricarico le batterie nel mio HairMax LaserComb?
R: Per ricaricare HairMax semplicemente inserite il cavo di alimentazione direttamente nel HairMax o posizionatelo all’interno della base del caricatore.

D: Quante volte devo ricaricare le batterie nel HairMax LaserComb?
R: HairMaxè attrezzato di un caricatore di batterie al litio e una volta caricato può essere utilizzato per all’incirca 24 ore di seguito. Quando la batteria poi necessiterà di ricarica, HairMax si spegnerà e la luce rossa dell’ indicatore del laser inizierà a lampeggiare.

D: Quanto tempo impiegherà HairMax LaserComb per ricaricarsi completamente?
R: Impiega circa 2-3 ore. Quando si sta caricando l’ indicatore sarà di colore rosso, una volta completamente ricaricato la luce dell’ indicatore diventerà verde il che significa che l’ apparecchio è completamente carico e pronto per il nuovo utilizzo.

D: La potenza della luce laser emessa da HairMax LaserComb diminuisce se l’ apparecchio non è completamente ricaricato?
R: Se ciò dovesse accadere a causa della batteria l’ apparecchio si spegnerà automaticamente. Se dovesse succedere durante l’ utilizzo inserite il cavo di alimentazione e continuate tranquillamente il trattamento. Consigliamo di portare sempre con voi il cavo di alimentazione se si rimane fuori casa per un tempo prolungato.

D: E’ sicuro l’ utilizzo di HairMax?
R: Durante test clinici o comunque utilizzo dal 2001, non si sono mai presentati casi di conseguenze gravi all’ utilizzo del HairMax.

D: Per quanto riguarda la vista invece?
R: HairMax LaserComb è stato espressamente realizzato per l’ utilizzo di un basso quantitativo di potenza per la massima attenzione alla sicurezza della vista. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

D: HairMax LaserComb Potrebbe influenzare negativamente i miei capelli?
R: Nessun dato di serie conseguenze è mai stato registrato in test utilizzando HairMax LaserComb.

D: Potrò sapere se HairMax LaserComb sta realmente lavorando per me tra le prime 12-20 settimane di trattamento?
R: Si consiglia di tener nota dei miglioramenti che si potranno vedere dal trattamento con HairMax LaserComb fino ai 5 mesi di utilizzo. Da non dimenticare anche che alcune persone impiegano più tempo rispetto ad altre per avvertire i primi risultati (alcuni soggetti proprio non hanno alcun risultato), questo è dovuto perché ognuno di noi risponde in modo diverso sebbene il trattamento sia sempre lo stesso.

D: Da quanto tempo HairMax LaserComb è presente sul mercato?
R: Il nostro prodotto è presente da marzo 2001. Già da subito abbiamo creduto nel prodotto ed incoraggiati dalle numerose e positive opinioni giornalistiche in merito al nostro prodotto.

D: E’ normale avere un aumento di perdita dei capelli?
R:
Ci sono alcuni dei nostri consumatori che riportano un piccolo aumento di caduta di capelli al primo utilizzo di HairMax LaserComb. Riteniamo sia un buon segno. La crescita del capello si può suddividere in tre fasi, Anagen (fase di crescita), Catagen (la fase di stasi), Telogen (la fase di caduta). Ognuna di queste fasicirca il 10 % dei capellisono in fase Catagen, rimangono statici ed in attesa di cadere. HairMaxstimola il follicolo del capello nella fase anagen e stimola il follicolo ad iniziare una nuova e più forte crescita.I nuovi capelli cercheranno di spingere e quindi staccare alcuni dei capelli in fase catagen , la fase ultima della vita del capello. I nuovi capelli saranno più forti , più sani e più folti. Il capello in fase Catagen sarebbe caduto in ogni modo. Questa aumento di perdita di capelli è solo temporanea e non deve dare luogo ad allarmismi. In questa fase è estremamente importante continuare con il trattamento HairMax LaserComb e con il tempo saranno visibili anche i risultati sperati.

D: Che differenza c’è tra i 3 modelli?
R:
Tutti i dispositivi laser HairMax si avvalgono della stessa energia laser, ma la differenza è nel numero di diodi laser e di conseguenza nei minuti a seduta. Più sono presenti diodi laser, minori saranno i minuti di trattamento.
Di seguito una descrizione dei nuovi modelli:
– Il nuovo HairMax LaserBand 82 contiene 82 laser per uso medico e un tempo di trattamento di soli 90 secondi, 3 volte alla settimana.
– Il nuovo modello HairMax Ultima 12 contiene 12 laser per un trattamento di 8 minuti, 3 volte alla settimana.
– Il nuovo modello HairMax Prima 7 contiene 7 laser per un trattamento di 15 minuti, 3 volte alla settimana.