Spazzola laser funziona

La spazzola laser Hairmax LaserComb funziona stimolando il ciclo di crescita naturale dei capelli. Ciascun ciclo può essere suddiviso in tre fasi distinte:

1 – Fase anagena – Fase di crescita

2 – Fase catagena – Fase di transizione

3 – Fase telogena – Fase di quiescenza

Ogni capello attraversa le tre fasi del ciclo in modo indipendente rispetto ai capelli circostanti.

L’obiettivo e gli effetti della fototerapia laser per i capelli, come quella effettuata attraverso l’impiego della spazzola laser HairMax LaserComb, possono essere riassunti nei seguenti punti:

fase-anagenA. Radice viva con capello in fase di crescita

HairMax LaserComb fornisce l’energia per la crescita sana dei capelli.

Durante la “Fase di crescita” o “Fase anagena”, ciascun capello cresce di circa 1 cm al mese per un periodo della durata di 2-8 anni. La spazzola laser Hairmax LaserComb, contribuisce in questa fase a fornire l’energia necessaria al processo di crescita dei capelli, stimolando la produzione di capelli più; sani e robusti.

fase-catagen

B. La spazzola laser HairMax LaserComb stimola la crescita di capelli più sani e spessi

La spazzola laser Hairmax LaserComb contribuisce a rinforzare i capelli più fini comunemente denominati “peluria” (capelli di aspetto lanuginoso, sottili, corti e di colore chiaro), stimolandoli affinché crescano come capelli più spessi e maturi.

C. Radice viva in fase di quiescenza o di rinnovo

fase-telogenLa spazzola laser Hairmax LaserComb stimola la radice a dare inizio ad un nuovo ciclo di crescita.

Durante la “Fase di quiescenza” o “Fase telogena”, il capello cessa di crescere e rimane in uno stato di quiescenza per 2-4 mesi per poi infine cadere. La spazzola laser Hairmax LaserComb contribuisce in questa fase stimolando la ricrescita di nuovi capelli.

Le tre fasi del ciclo di crescita del capello continuano a susseguirsi fino a quando la radice muore. A questo punto non vi è più nulla da fare, se non aver cura dei capelli rimasti.