Spazzola laser

La spazzola laser prodotta dalla Lexington Intl LLC è stata inventata nel 2000 ed ha ottenuto nel 2007 la prestigiosa approvazione dell’agenzia americana per il controllo sanitario dei prodotti (FDA – Food and Drug Administration) come dispositivo efficace per il trattamento della calvizie (alopecia androgenetica).
HairMax è l’indiscusso leader mondiale nel trattamento laser della calvizie. La spazzola laser viene distribuita con grande successo in tutti i continenti. È stato nominato “prodotto dell’anno” dalla rivista Times ed è consigliato da diversi medici chirurghi e dermatologi per contrastare la caduta dei capelli dei loro pazienti.

La MLB s.n.c. è orgogliosa di rappresentare in Italia questo prodotto d’indiscussa efficacia e sicurezza. Ormai migliaia di persone nel mondo hanno risolto il loro problema di diradamento e calvizie grazie alla spazzola laser HairMax LaserComb.

La spazzola laser HairMax è un’ottima scelta perché:

  • È testato clinicamente. L’efficacia di Hairmax è stata preventivamente testata da una ricerca medica. I soggetti che usano Hairmax hanno un aumento medio della densità di 16 capelli per ogni centimetro quadrato.
  • È sicuro. A differenza degli altri tipi di trattamenti efficaci contro la caduta dei capelli (farmaci, HairMax non ha effetti collaterali e/o reazioni avverse. Durante il test clinico è stata verificata l’assenza di effetti collaterali.
  • È di facile utilizzo. Solo 3 volte a settimana per 8 – 15 minuti. Il trattamento laser è semplice, comodo ed economico.
  • La battaglia contro la perdita dei capelli ha due obiettivi: Fermare la caduta dei capelli e promuovere la crescita. Questo difficile doppio obiettivo viene efficacemente assolto da HairMax. Il dispositivo è testato clinicamente!

Il risultato di questa tecnologicamente avanzata e specifica terapia laser è maggiore densità dei capelli, capelli più robusti e sani. Il 93% degli utenti ha fermato la caduta dei capelli e promosso la crescita di nuovi capelli. Ed i risultati si vedono. Fermare la caduta e promuovere la crescita dei capelli è facile e conveniente con HairMax. Il trattamento è veloce e semplice. Si devono realizzare 3 sedute settimanali di una durata di 10 – 15 minuti ciascuna. I risultati del trattamento anti calvizie HairMax sono progressivi e sono maggiormente apprezzabili nel tempo. Nelle prime settimane di trattamento la prima cosa che si apprezzerà sono cambiamenti qualitativi: Capelli più maneggiabili, lucenti. Attorno all’ ottava settimana d’utilizzo circa il 45% degli utenti riesce a percepire un evidente aumento della densità dei capelli, del tasso di crescita e della formazione di nuovi capelli. Altro 45 % degli utenti verifica dalla seconda all’ ottava settimana la cessazione della caduta dei capelli e la chiara tendenza alla ricrescita.

laser